Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – In arrivo un nuovo evento a tema Zombies con la Stagione 4

Call of Duty: Warzone – In arrivo un nuovo evento a tema Zombies con la Stagione 4

Tra le novità della Stagione 4 di Vanguard e Warzone ci sarà anche il ritorno degli Zombies, protagonisti di un nuovo evento per il battle royale di Activision.

La prossima settimana partirà il nuovo evento stagionale di Call of Duty: Vanguard, che, oltre alle classiche introduzioni per il gioco (e il ritorno di una storica wonder weapon su Vanguard Zombies), introdurrà anche alcune interessanti novità su Warzone.

Tra pochi giorni arriverà infatti Fortune’s Keep, nuovissima mappa di Warzone presentata pochi giorni fa con il primo filmato. La mappa, di poco più grande di Rebirth Island, non sostituirà però l’ex Alcatraz di Blackout, con somma gioia dei fan. In questo articolo vi spieghiamo come funzionerà la rotazione tra Fortune’s Keep e Rebirth Island.

Sempre su Warzone, inoltre, è in arrivo un nuovo evento a tema non-morti.

Nella roadmap della Stagione 4 di Warzone, viene infatti mostrata una nuova modalità chiamata Rebirth of the Dead, che arriverà nel corso della stagione. Molti giocatori sospettano che questa modalità coincolgerà il ritorno della modalità Zombies su Warzone all’interno di Rebirth Island.

L’ utente di Reddit lil_zoghi ha inoltre sottolineato alcuni dettagli nel blog della quarta stagione che indicano ulteriormente il ritorno della modalità Zombies. Il blog afferma infatti che “ci sono strane voci riguardanti un’ondata di non morti”.

Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, questo praticamente conferma che gli zombi torneranno su Warzone nella stagione 4 del battle royale, anche se non è chiaro quando l’evento avrà inizio.

Vi ricordiamo che Infinity Ward ha già annunciato l’assenza di Zombies su Modern Warfare II. La modalità potrebbe tornare nel 2023 con un titolo tutto suo: secondo insistenti indiscrezioni, Treyarch starebbe infatti lavorando a un gioco standalone free to play dedicato interamente a Zombies.

zombies in warzone again?
by u/lil_zoghi in CODWarzone

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425