Vanguard Zombies, Treyarch annuncia il ritorno di una storica wonder weapon

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Giugno 2022

Treyarch ha lasciato intendere che una storica wonder weapon della modalità Zombies farà il suo debutto su Vanguard in occasione del prossimo evento stagionale.

Pochi giorni dopo l’annuncio della Stagione 4 di Vanguard e Warzone, che vedrà anche l’arrivo della nuovissima mappa battle royale Fortune’s Keep, Treyarch ha svelato la novità tanto attesa dai fan di Zombies.

Il 22 giugno, giorno del debutto della Stagione 4, Vanguard Zombies accoglierà infatti nuovi contenuti. Il più importante è certamente la prima mappa round based della storia del gioco, che fino ad oggi, con Der Anfang e Terra Maledicta, aveva sempre proposto mappe basate su missioni da completare.

La mappa in questione è Swamp of Death, in italiano Palude della Morte, che altri non è che il remake di Shi No Numa.

Insieme a Shi No Numa, arriveranno inoltre anche altri contenuti per la modalità Zombies, che includono anche il ritorno di una storica wonder weapon di Call of Duty Zombies.

Come confermato da Treyarch su Twitter, con la Stagione 4 tornerà infatti la Wunderwaffe DG-2, arma che fece il suo debutto su Call of Duty: World at War e riproposta poi in vari giochi della serie.

Per gli amanti della modalità, stavolta ci sarà una piccola novità: mentre la Wunderwaffe DG-2 originale era stata ideata da Edward Richtofen, l’arma che troveremo in Vanguard Zombies è stata infatti progettata dal dr. Vogel, introdotto per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War. Potete vedere la sua firma nel blueprint seguente, pubblicato da Treyarch.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento