Vanguard Zombies – Il remake di Shi No Numa avrà aree inedite e un easter egg

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Giugno 2022

A poche ore dal debutto su Call of Duty: Vanguard Zombies, emergono nuovi dettagli sul remake di Shi No Numa, la prima mappa round based aggiunta da Treyarch.

Alcuni giorni fa, la software house aveva confermato il ritorno di una storica wonder weapon della modalità Zombies, ma a quanto pare Shi No Numa porterà con sé diverse novità. Ne ha parlato la stessa Treyarch attraverso un lungo post sul blog ufficiale di Call of Duty.

Proprio come Der Anfang e Terra Maledicta, anche il remake di Shi No Numa sarà parte integrante della Storia Etere Oscuro, tanto che Treyarch ha dato qualche dettaglio sulla storia:

La fine dei giochi si avvicina. Potrebbe esserci un modo per fermare Von List e il suo esercito di non morti: il suo legame con Kortifex l’Immortale può essere spezzato.

Secondo nuove informazioni, una certa reliquia trovata nelle profondità delle paludi giapponesi è stata usata dai nemici di Saraxis l’Ombra per scacciarla dal suo ospite umano. Se solo i suoi ricordi non fossero stati rubati, avrebbe potuto dire esattamente dove si trova la reliquia nella cosiddetta Palude della Morte…

Ma sta a te e ai tuoi alleati scoprire su un terreno familiare – Shi No Numa – e usarlo per lanciare Kortifex l’Immortale fuori da Von List.

Nel rivelare la pianta della mappa, Treyarch ha inoltre svelato che il remake di Shi No Numa avrà un’area inedita da esplorare, il Dig Site – Sito di scavi, in italiano. Quest’area, come scopriamo dalla descrizione, sarà particolarmente importante per il completamento del main easter egg, la cui presenza è confermata ufficialmente.

Il sito di scavo sarà infatti il punto in cui inizierà l’easter egg, ed è accessibile solo tramite i percorsi della sala comunicazioni e della capanna di stoccaggio. Questo ampio spazio esterno è composto da un fossato centrale circondato da un viale sopraelevato. Su questo percorso c’è un tavolo da lavoro, e qui è stata anche posizionata la macchina Pack-A-Punch, assente nella mappa originale.

Non mancheranno inoltre le novità introdotte da Vanguard Zombies, come ad esempio l’Altare dei Patti.

Il debutto di Shi No Numa è fissato per domani, 22 giugno, su tutte le piattaforme, con l’inizio della Stagione 4 di Vanguard e Warzone.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento