Vengeance disponibile dal 1 agosto per PS3/PC

Di Andrea White Mezzelani
11 Luglio 2013

Secondo diversi blog inglesi e americani sembra certo che Vengeance il terzo dlc per Black Ops 2 che consiste in 4 mappe multiplayer e una mappa Zombie uscirà il 1° agosto 2013 per PlayStation 3 e PC. Il pacchetto mappe era già disponibile per Xbox360 dal 2 luglio.

Il costo è di circa 15€ ma come sempre sarà possibile scaricare gratis il dlc per chi ha acquistato il season pass.

Vengeance raccoglie 4 mappe multiplayer:
    • COVE

    • DETOUR

    • RUSH

    • UPLINK

Inoltre ci sarà una nuova mappa zombie, Buried.

Una mappa che svelerà molti dettagli importanti riguardanti la storia generale di Black Ops 2 Zombie e alcuni dettagli che la collegano ai capitoli precedenti di Call Of Duty sviluppati da Treyarch. Oltre alla mappa saranno disponibili diverse nuove armi. In particolare la Ray Gun Mark 2, ovvero la pistola laser di seconda generazione che se acquistata con Vengeance sarà disponibile anche in tutte le altre mappe zombie.

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.