Videoclip torneo Modern Warfare 3 (MOAB + kills + skills)

Di Federico "Blue" Marchetti
13 Luglio 2012

Se si potesse riassumere in 4 parole tutto ciò che si è visto fin’ora durante il torneo di Call of Duty: Modern Warfare 3 organizzato da Uagna.it si potrebbe tranquillamente dire: spettacolo allo stato puro.

Quattro parole non a caso ma che sono passate per la testa di tutti i giudici di gara mentre assistevano alle partite di questo emozionantissimo torneo che si è già concluso nella sue edizione per Xbox360 mentre sta per volgere alla sua conclusione su PS3. Infatti sono rimaste in gioco le migliori 4 squadre che ora si prenderanno un pò di tempo per riposarsi e studiare a tavolino le migliori tattiche per arrivare alla vittoria finale.

Nel frattempo abbiamo voluto riassumere le fasi di gioco sin qui disputate su PS3 in una clip e farvi vivere alcune azioni di gioco. Nel video potrete assistere alla M.O.A.B. lanciata durante il primo turno da L-Roland-Deshain dei Ghost PopCorn contro i Ghost Snipers, per poi passare al secondo turno (forse quello piu’ “camperato” del torneo) in cui vi regaliamo alcuni spezzoni tra i W\R e gli ecHo, questi ultimi protagonisti anche nella clip del terzo turno persa però contro gli incredibili eS ed infine la partita piu’ “tirata” del torneo disputata fra i ParA’ Folgore ed i KD_colera che termina sul punteggio di 64-65 in uccisione confermata. Prima di cliccare play, alza il volume e seleziona la qualità HD 720p:

Speriamo che il video vi sia piaciuto e vi anticipiamo che ne sarà realizzato un altro dedicato al torneo.

Ringraziamo tutti quelli che hanno desiderato partecipare e che si sono divertiti in nostra compagnia. Prossimamente siamo molto intenzionati ad organizzare un nuovo torneo simile a questo dato il grande successo che ha riscosso e i numerosi pareri positivi di voi players per questa nostra iniziativa.

Un saluto da tutti i giudici che si sono offerti volontari ad hostare i match, a partire dalle nostre “new entry” UAGNA_Antani Wodoosmoker96 Martelli13 e Scoppiated, ma anche dai vostri carissimi UAGNA_Titanium UAGNA_White UAGNA_Red UAGNA_Andy e UAGNA_Blue.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".