Void Bastards: nuovo DLC in arrivo e Challange Modes!

Di Claudio Caudullo
3 Luglio 2019

Direttamente dal canale ufficiale Youtube di Blu Manchu, sviluppatori di Void Bastards, viene annunciato brevemente con un teaser trailer un nuovo DLC in arrivo che introdurrà una nuova nave, diverse zone da esplorare, un nuovo nemico e molto altro loot!

Ma non è finita qui. Void Bastards aggiungerà anche le nuove Challange Modes, che saranno delle sfide aggiuntive che testeranno le capacità dei giocatori, quindi possiamo aspettarci sfide molto ardue ma anche divertenti.

Le Challende Modes saranno completamente gratis, mentre per i DLC non abbiamo alcuna conferma chiara se si tratterà di un contenuto a pagamento o meno. Sappiamo soltanto che, la prossima settimana, ci verrà mostrata una nuova arma che verrà introdotta nel gioco.

Nel frattempo vi ricordiamo che noi abbiamo già recensito Void Bastards, e se siete indecisi se provarlo o meno potete dare un’occhiata alla nostra recensione! Se volete acquistarlo lo troverete su Xbox One, PC (Steam, Humble Bundle), ed anche nel catalogo di Xbox Game Pass, sia per PC che per Xbox One.

 

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.