Warner Bros. e DC svelano l’immagine di copertina di Gotham Knights

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Settembre 2021

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi l’immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights, nuovo gioco open-world action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il gioco, ricordiamo, non rappresenta un sequel della serie Batman Arkham, e non avrà nulla a che vedere neanche con Suicide Squad: Kill the Justice League.

In attesa di rivedere il gioco al DC Fandome, evento il cui programma intero può essere letto comodamente in questa pagina, i social di Gotham Knights tornano in attività mostrando quella che sarà la cover del gioco.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batman Family: BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.

Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell’universo DC di Batman e metterà in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio per le strade. I giocatori dovranno risolvere misteri che risalgono ai capitoli più oscuri della storia della città e sconfiggere nemici arcinoti, mentre una nuova era di supereroi cambia pelle per reinventarsi in questa nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Il gioco sarà disponibile nel 2022.

Gotham Knights - PS5
  • Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre.
  • Scegli tra la modalità per uno o due eroi e pattuglia i cinque quartieri caratteristici di Gotham per stroncare sul nascere tutte le attività illecite.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento