Home Videogiochi News Warzone 2 DMZ, Infinity Ward rivela i nuovi contenuti della Stagione 2

Warzone 2 DMZ, Infinity Ward rivela i nuovi contenuti della Stagione 2

Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno rivelato i nuovi contenuti per la modalità DMZ in arrivo con l’aggiornamento della Stagione 2 a febbraio.

In un tweet di ieri, Infinity Ward ha confermato che DMZ riceverà nuovi contenuti durante la Stagione 2, con i giocatori amanti della modalità ispirata a Escape from Tarkov che non vedono l’ora di provare le novità in arrivo.

“Nuove missioni, nuova zona di esclusione e regolazione della difficoltà, hanno twittato gli sviluppatori. “Preparati per l’aggiornamento della stagione 2 di DMZ con il nostro blog approfondito la prossima settimana.”

L’appuntamento è quindi fissato alla prossima settimana, quando ne sapremo di più su queste novità per DMZ (e non solo), in attesa del debutto della Stagione 2.

Nuove missioni daranno ai giocatori nuovi obiettivi e ricompense da guadagnare, ed è inoltre probabile che la nuova Zona, ossia l’area che le squadre esplorano, sarà la piccola mappa Ritorno che arriverà con l’aggiornamento della Stagione 2.

Resta da vedere se Infinity Ward avrà deciso di mantenere la dinamica della chiave di accesso, ma naturalmente non ci resta che aspettare pochi giorni per sapere di più su queste diamiche.

Anche la messa a punto della difficoltà è stata qualcosa che i giocatori chiedevano da tempo, specie per l’elevata difficoltà incontrata da molto utenti in Solo contro i bot e la loro letale precisione.

Parlando di MW2 e Warzone 2, il 20 gennaio Infinity Ward ha distribuito una nuovissima patch, di cui trovate tutti i dettagli in questo articolo.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1616858295351889923?s=20&t=D2SJpOzsB5V7ewN0NDeZ_g

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425