Home Videogiochi News Warzone 2 – Prima Vondel, poi Las Almas: il punto sulle prossime mappe

Warzone 2 – Prima Vondel, poi Las Almas: il punto sulle prossime mappe

La Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2 inizierà, salvo imprevisti, il 14 giugno, e i rumor intorno al battle royale di Activision insistono sul fatto che presto una nuova mappa arriverà nel battle royale free to play. Non si tratta però dell’unica ambientazione in sviluppo, come hanno rivelato le recenti fughe di notizie.

Naturalmente è ancora presto per sapere quali contenuti ha in serbo Infinity Ward per il prossimo evento stagionale di MW2 e Warzone 2, tuttavia un elemento è ormai sempre più certo: la mappa Vondel. Trapelata ad aprile, la mappa Vondel, di cui è stata scovata anche una prima immagine, è un’inedita esperienza di Warzone 2 sviluppata da Beenox ambientata presumibilmente in Olanda, setting confermato anche nelle settimane successive.

Gli indizi suggeriscono che Vondel, una mappa dalle dimensioni paragonabili a quelle di Ashika Island, dovrebbe debuttare proprio con la Stagione 4, o al più tardi in occasione della seconda parte di evento con il classico aggiornamento Reloaded. La mappa dovrebbe inizialmente essere limitata alla modalità Ritorno, ma successivamente sarà integrata anche in DMZ e potrebbe essere anche proposta con la tradizionale battle royale.

Come abbiamo detto in apertura, tuttavia, Vondel non è l’unica mappa che i giocatori possono aspettarsi per il futuro di Warzone 2.

I leak su Call of Duty 2023, il gioco di Sledgehammer Games in uscita quest’anno e che molto probabilmente si intitolerà Modern Warfare 3, hanno infatti rivelato che lo studio sta lavorando anche a un’altra mappa di enormi dimensioni, Las Almas. Se Activision intende seguire lo stesso supporto di Warzone 1, possiamo ipotizzare che Las Almas sarà lanciata poco dopo l’uscita di Modern Warfare 3 (forse a dicembre), rimpiazzando l’attuale mappa principale di Al Mazrah.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Miglior loadout XDefiant – AK-47

Se ve lo stavate chiedendo, sì, è proprio così: in XDefiant è...

10 anni fa usciva Watch Dogs: cosa è andato storto nella serie Ubisoft?

Oggi, 27 maggio 2024, sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Watch...

Resident Evil, quali remake sono in sviluppo? Un insider ne discute

Da diversi anni Capcom ha deciso di percorrere per quanto riguarda Resident Evil due binari...

Helldivers 2 sopra ogni aspettativa del team di sviluppo

Helldivers 2 è indubbiamente una delle uscite più importanti dell’anno. Non solo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425