Home Videogiochi News Warzone e Black Ops 6: nuovi rumor sulle meccaniche in arrivo tra zaino e Wildcards

Warzone e Black Ops 6: nuovi rumor sulle meccaniche in arrivo tra zaino e Wildcards

Un ritorno al passato per Warzone con Black Ops 6? Pare proprio di sì.

Call of Duty: Black Ops 6 è a dir poco uno dei giochi più attesi della seconda metà del 2024. Non solo perché tornerà Treyarch al timone del franchise dopo ben 4 anni di assenza, ma anche perché il titolo sembra pronto a proporre dinamiche di gameplay molto innovative rispetto al passato, e questo forse anche sul battle royale Warzone che, come sempre, resterà saldamente in attività.

In attesa di saperne di più, forse in occasione del COD Next di agosto già annunciato da Activision (e che ovviamente seguiremo per tutti gli aggiornamenti in tempo reale), una nuova serie di indiscrezioni anticipa alcune probabili novità in arrivo su Warzone.

A parlare è il solitamente ben informato leaker BobNetworkUK, che su X si è lasciato andare in più occasioni a rivelazioni sul prossimo gioco della serie sparatutto. Nei giorni scorsi, il leaker aveva ad esempio suggerito che nel 2024 non arriverà una nuova grande mappa per Warzone, in attesa invece che nel 2025 venga riproposta Verdansk sulla scia del successo nostalgico di Fortnite OG alla fine dello scorso anno.

In compenso, l’utente ha rivelato potenziali nuove meccaniche per il battle royale, in arrivo con l’integrazione di Black Ops 6 al gioco. Si parte dallo zaino, uno degli elementi sui quali Infinity Ward ha lavorato maggiormente per l’uscita di quello che nel 2022 era chiamato Warzone 2 e che oggi è invece noto semplicemente come Warzone. Secondo quanto riferito la meccanica, già ritoccata in precedenza, sarà ulteriormente rivista, con un ritorno sostanzialmente totale allo zaino dell’originale Warzone del 2020.

In aggiunta a ciò, il leaker suggerisce che le Wildcards faranno il loro ingresso anche negli equipaggiamenti di Warzone. Introdotte per la prima volta in Black Ops 2 e poi riproposte in tutti i successivi giochi di Treyarch, oltre a Advanced Warfare e COD Online, le wildcard sono funzionalità che coinvolgono la creazione delle classi, fornendo alcune abilità particolari come la possibilità di utilizzare un perk extra in ogni slot, portare più granate e così via.

Come suggerito dal leaker, le Wildcards potrebbero quindi essere inserite anche all’interno di Warzone, una volta che Black Ops 6 sarà lanciato sul mercato e integrato con il battle royale.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo anni Ubisoft confessa: Splinter Cell ha preso spunto da Metal Gear Solid per lo stealth

Il remake di Splinter Cell è uno dei progetti più importanti in corso presso Ubisoft...

Like a Dragon: il prossimo capitolo sorprenderà i giocatori, parola degli sviluppatori

Non è certo una novità che Ryu Ga Gotoku stia sviluppando un...

Video Games Deluxe smentisce le recenti notizie: “Nessun sequel di LA Noire”

È stato bello sperarci, anche se per poco. Solo stamattina vi abbiamo...

Final Fantasy 9: in attesa del remake il gioco originale compie 24 anni!

Si, sappiamo che appena letto il titolo siete sobbalzati ma no, tranquilli,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425