Home Videogiochi News Warzone Pacific – La nuova mappa Caldera vista dall’alto e tutte le location

Warzone Pacific – La nuova mappa Caldera vista dall’alto e tutte le location

Caldera, la nuova mappa inedita di Call of Duty: Warzone, torna a far parlare di sé con la prima visuale completa dall’alto, che ci permette inoltre di vedere in anteprima i nomi di tutte le location.

La nuova mappa di Call of Duty: Warzone, Caldera, uscirà la prossima settimana, e il battle royale free to play sarà appositamente rinominato Warzone Pacific. Nella giornata di oggi, Activision ha rivelato la mappa e ha elencato le sue 15 diverse location che potremo visitare, confermando inoltre l’ambientazione storica.

La mappa riporterà i giocatori al 1944, per adattarsi alla sua integrazione di Call of Duty: Vanguard. Come potete vedere, è un’altra grande mappa, approssimativamente di dimensioni simili a Verdansk, anche se al momento non sappiamo con certezza le sue dimensioni. Alcuni dei punti di interesse includono i moli, le rovine, le miniere e la centrale elettrica. La posizione del Picco sembra essere sulla cima di un vulcano, il che potrebbe offrire alcune interessanti opportunità di gioco.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1465712266381340673?s=20

Caldera è la prima mappa inedita di Warzone da quando il gioco è stato lanciato nel marzo 2020, quindi è davvero un grande cambiamento per il popolare gioco battle royale. Verdansk ’84, disponibile attualmente, è infatti la rivisitazione della mappa originale. Rebirth Island è invece la rivisitazione di Alcatraz, apparsa in Black Ops 4.

Caldera era inizialmente prevista per l’1 dicembre prima che Activision la ritardasse all’8 dicembre. Tutti coloro che possiedono Vanguard avranno comunque un vantaggio di 24 ore per giocare alla nuova mappa Caldera di Warzone, mentre gli altri giocatori potranno iniziare a giocare alla nuova mappa dal 9 dicembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425