Home Videogiochi News Warzone: Raven parla dei cambiamenti di Rebirth Island nella Stagione 3

Warzone: Raven parla dei cambiamenti di Rebirth Island nella Stagione 3

Rebirth Island tornerà con la Stagione 3 di Warzone, come rivelato dal trailer di ieri. Il filmato ha mostrato alcuni cambiamenti di cui i giocatori non erano soddisfatti, ma ora gli sviluppatori sono intervenuti per chiarire le modifiche ai popolari PDI di Rebirth Island.

Guardando il reveal trailer del ritorno di Rebirth Island, recentemente riproposta anche come mappa di Warzone Mobile per il suo debutto, i giocatori hanno subito notato che la mappa subirà diversi cambiamenti che interesseranno PDI molto popolari, ma la cosa non ha soddisfatto gli utenti.

Gli sviluppatori di Warzone hanno affrontato queste preoccupazioni in un post su X spiegando il motivo dietro le modifiche ai POI viste nel trailer di Rebirth Island, e rassicurando i giocatori che l’isola “rimarrà fedele alla versione originale”.

Nel post, Raven Software ha confermato che più avanti nella Stagione 3 di Warzone i giocatori potranno trovare gli Infil Strikes, un “insieme di eventi dinamici che altereranno casualmente uno dei tre possibili PDI all’inizio della partita”.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno chiarito che, sebbene “la maggior parte delle partite rimarrà inalterata”, questa serie di eventi potrebbe potenzialmente dare una ventata d’aria fresca al modo in cui i giocatori si avvicinano alla mappa.

In seguito al chiarimento di Raven, le lamentele dei giocatori sono fortemente diminuite, essendo stati rassicurati sul fatto che l’amata mappa sarebbe rimasta intatta. Anche la prospettiva degli Infil Strikes è stata accolta positivamente, riconoscendo il potenziale di migliorare le dinamiche di gioco della mappa.

Ricordiamo che la Stagione 3 di MW3 e Warzone inizierà il 3 aprile su tutte le piattaforme. Se siete interessati, ecco come ottenere un progetto arma gratis in occasione del ritorno di Rebirth Island.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: Outlaws è stato classificato in Brasile, data in arrivo all’Ubisoft Forward?

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del gameplay,...

Hollow Knight: Silksong è stato classificato in Corea del Sud, data di uscita in arrivo?

Nata all’incirca all’inizio degli anni 2000, la categoria dei metroidvania rappresenta ancora oggi uno...

Ubisoft: annunciato il nuovo Forward per giugno!

Nonostante gli ultimi episodi di licenziamenti che hanno colpito nuovamente l’azienda, Ubisoft...

Windblown si mostra in un nuovo trailer

Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, hanno presentato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425