Home Videogiochi News Warzone & Vanguard – Nuova mappa e anti-cheat confermati per il 2021!

Warzone & Vanguard – Nuova mappa e anti-cheat confermati per il 2021!

A margine del reveal di Call of Duty: Vanguard (qui trovate data di uscita, trailer e primi dettagli sul gioco), arrivano nuove informazioni anche per quanto riguarda Warzone, il battle royale che sarà ancora una volta protagonista della strategia di Activision.

Dalla sua uscita nel 2020, Warzone si è cementato come uno dei più importanti protagonisti del panorama dei battle royale, dominando Twitch e YouTube per oltre un anno. Nonostante la sua incredibile popolarità, i fan hanno chiesto modifiche al gioco, mirate specificamente alla selezione della mappa e alla mancanza di anti-cheat. 

Queste preghiere verranno esaudite entro la fine dell’anno, con il capo di Sledgehammer Games Studio Aaron Halon che ha confermato a CharlieINTEL che una nuova mappa e un anti-cheat arriveranno entro la fine dell’anno durante un evento di anteprima per Call of Duty: Vanguard. 

A guidare il battle royale sarà ancora una volta Raven, subentrata nel 2020 a Infinity Ward.

Nuova mappa per Warzone

Verdansk ha caratterizzato il battle royale per 17 mesi, prima in versione attuale e poi lasciando spazio alla sua variante negli anni ’80. Dopo che i piani per la famosa mappa dei Monti Urali di Black Ops Cold War sono saltati, con Vanguard le cose andranno molto diversamente. 

LEGGI ANCHE: I primi dettagli sulla modalità Zombies di Vanguard!

Con il lancio di Call of Duty: Vanguard, conferma Halon, i giocatori di Warzone si sposteranno su una mappa nuova di zecca, che probabilmente non sarà disponibile in occasione dell’uscita del gioco ma poco più in là – la finestra del 2021 sembra comunque confermata.

Sistema anti-cheat per Warzone

Oltre a una nuova mappa, Halon ha anche confermato che su Warzone arriverà anche un nuovo sistema anti-cheat, a conferma del fatto che gli sviluppatori stanno cercando di migliorare uno degli aspetti più criticati del gioco

Non è ancora stato confermato se Warzone utilizzerà un sistema personalizzato o utilizzerà sistemi anti-cheat esistenti come Fortnite e Easy Anti-Cheat di Apex Legends. 

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425