Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis (per sempre) su Epic Store!

Di giangireds
17 Settembre 2020

A sopresa, troviamo due titoli del calibro di Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 tra i prodotti che, questa settimana, Epic Games Store ha deciso di regalare ai propri utenti. Abbiamo utilizzato l’espressione “a sorpresa” poiché, una settimana fa, Epic aveva annunciato che tra i giochi gratis ci sarebbe stato Stick it to the Man, senza fare riferimento ai due titoli precedentemente citati.

Epic Store ha deciso quindi di fare un grande regalo a tutti: se riscatterete questi titoli, infatti, avrete la possibilità di mantenerli nella vostra libreria per sempre (considerando che il loro prezzo di listino si aggira ancora intorno ai 60€, non è niente male). Tra poco meno di una settimana, inoltre, lo store di Epic sarà preso di assalto anche per l’arrivo di Rocket League in free to play.

Avete la possibilità di riscattare Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the Man fino al 24 settembre, e di mantenerli vostri per sempre: che state aspettando? (ri)giocare il secondo titolo, inoltre, potrebbe essere un buon modo per prepararsi all’arrivo di Watch Dogs Legion, in uscita il 29 ottobre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento