Ufficiale: Rocket League sarà free to play a partire dal 23 settembre!

Di giangireds
15 Settembre 2020

Ora è ufficiale: Rocket League sarà free to play tra poco più di una settimana. Lo ha da pochi minuti annunciato la Psyonix tramite l’account ufficiale di Rocket League su Twitter.

Erano già diversi giorni che giravano alcuni rumor secondo i quali Rocket League sarebbe diventato free to play a partire dal 23 settembre, ma ora è tutto ufficiale. Questa importante novità è già stata annunciata da diversi mesi, ma mancava una vera e propria data di lancio. Tra esattamente otto giorni, dunque, chiunque sarà in grado di giocare al popolare titolo che unisce macchine e calcio, su qualsiasi piattaforma! Vi lascio di seguito lo spettacolare trailer che annuncia la nuova stagione.

Questa data porterà con sé anche l’inizio di una nuova e importantissima stagione di Rocket League, durante la quale sarà possibile raggiungere nuovi rank. Oltre a questo sarà lanciato il nuovo sistema di cross-platform progression, tramite il quale si potranno condividere oggetti, titoli e macchine tra account dello stesso giocatore su diverse piattaforme. Vi lascio di seguito il tweet.

Insomma, questa è una data importantissima per i fanatici (e non) di Rocket League. Con l’avvento del free to play, il titolo registrerà sicuramente migliaia di nuovi giocatori, per tentare il salto di qualità definitivo, verso un’ampia fetta di utenza. Fateci sapere se già possedete il titolo o se siete interessati a provarlo, a partire dal 23 settembre. Restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento