RLCS XI annunciato – $6,000,000 di montepremi e nuove regioni

Di giangireds
16 Settembre 2021

È stata annunciata l’undicesima stagione dell’RLCS, il campionato mondiale di Rocket League. Come molti altri, anche il titolo di Psyonix ha subito in maniera profonda il periodo di crisi dato dalla pandemia, con la conseguente impossibilità di organizzare una LAN. Durante gli scorsi giorni l’account Twitter ufficiale ha dato diversi indizi, arrivando all’annuncio di oggi trasmesso in diretta su Twitch. Tra le novità più importanti troviamo un montepremi da ben $6,000,000 e l’introduzione di nuove regioni.

I giocatori di Medio Oriente, Nord Africa e dell’Asia Pacifica potranno finalmente partecipare e competere nel torneo di massimo livello su Rocket League. Alcuni tra i volti più noti nella community, come Ahmad, hanno espresso la propria gratitudine tramite tweet e commenti.

Anche il format è stato cambiato, in maniera tale da rendere più omogeneo il torneo e permettere a tutti di affrontare il medesimo livello di sfida. Nella seguente immagine viene riassunta la nuova struttura dell’RLCS:

Come possiamo leggere dal comunicato ufficiale (che trovate qui), la LAN si farà e sarà in Svezia, a Stoccolma. La capitale svedese ospiterà quindi i migliori giocatori di Rocket League, anche se al momento non è stato ancora deciso se sarà possibile ospitare il pubblico nelle strutture scelte.

In caso foste interessati a iniziare la vostra avventura su Rocket League, cliccate qui per scoprire la nostra video-guida con allegato l’articolo in cui vi diamo dei consigli per cominciare nel migliore dei modi!



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento