watch dogs 2
Home Cinema Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un film di Watch Dogs è attualment in produzione presso New Regency Media e che il casting è appena iniziato. È stato inoltre affermato che Sophie Wilde (Talk To Me, Eden) è entrata in trattative per recitare nell’adattamento live-action della serie d’azione open-world di Ubisoft.

Nell’articolo di Deadline si sottolinea che i dettagli vengono tenuti in segreto dai produttori, tra cui, naturalmente la sceneggiatura. Qualora questa dovesse ricalcare la saga videoludica da cui prende ispirazione, non è difficile pensare di avere tra le mani un hacker come protagonista impegnato a lottare contro la losca e misteriosa Blume Corporation, creatrice di ctOS, il sistema operativo intelligente che controlla tutto.

Per coloro che non conoscessero il brand, Watch Dogs presenta temi di ribellione, furtività, tecnologia, azione e criminalità. Il primo titolo è un’avventura urbana ambientata a Chicago, mentre il secondo gioco vede come palcoscenico un mondo aperto più vivo e “alla moda” presso San Francisco. Il terzo (e più recente) titolo è invece ambientato a Londra, ma è stato di gran lunga il prodotto meno apprezzato della serie.

Per quanto concerne il film, questo è prodotto da Yariv Milchan e Natalie Lehmann, oltre a Margaret Boykin di Ubisoft. Mathieu Turi è stato incaricato di dirigere la pellicola, scritta invece da Christie LeBlanc.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425