Watch Dogs Legion: nuove immagini ufficiali e data di uscita

Di Mark
12 Luglio 2020

In diretta dall’Ubisoft Forward, abbiamo nuove immagini per Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della saga in arrivo a fine anno su tutte le piattaforme.

Il nuovo trailer presentato ci fa vedere la Legione in azione in una Londra futuristica contro le forze di polizia e i suoi primi membri. In particolare, vediamo le prime fasi del reclutamento della divisione con tale David Ford che viene portato nel quartier generale del movimento rivoluzionario che vuole dare un cambiare il mondo e il regime attuale delle cose. Si tratta di eroi di ogni giorno, potremo giocare nei panni di chiunque, reclutare chiunque e costruire una Resistenza sempre più forte ed efficace. Nel corso dell’evento è stato mostrato anche il funzionamento dei diversi personaggi che, in base ai loro tratti personali, come la professione o le proprie passioni, possono permetterci di approcciare le missioni in modo diverso, ora più stealth, ora più diretto. Non mancano le sequenze in cui viene mostrato il sistema di combattimento, molto più crudo e violento.

In tutto ciò, ci troveremo a combattere contro un’organizzazione mercenaria di militari capeggiata da Nigel Cass, Albion, assoldata dal governo britannico per tenere sotto controllo la rivoluzione portata avanti dalla Legione. Avremo anche a che fare con Mary Keller, CEO di un impero criminale nei sobborghi della capitale britannica, le prime missioni ci insegneranno proprio a conoscere questi personaggi e capire come affrontarli.

L’appuntamento con Watch Dogs Legion è fissato per il 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento