Witchfire, gameplay trailer al Summer Game Fest

Witchfire
Di giangireds
9 Giugno 2022

Witchfire, FPS ambientato in un mondo fantasy, si è mostrato con un gameplay trailer al Summer Game Fest. Lo studio polacco The Astronaut è dunque pronto a rilasciare il suo nuovo titolo, dopo 5 anni di sviluppo. Non è stata ancora confermata la data di uscita, ma il gioco dovrebbe presto entrare in una fase di early access. Witchfire sarà inizialmente disponibile su PC tramite l’Epic Store, mentre per quanto riguarda le console non è stato fatto riferimento a PS4/Xbox One o PS5/Series X|S.

Nel gameplay trailer è possibile notare alcune delle possibilità offerte da Witchfire sotto il profilo del combattimento e dell’ambiente: incantesimi, velocità e armi inedite all’interno di un contesto dark fantasy. Ricordiamo che il titolo sarà inizialmente disponibile in early access solo su PC.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento