Home Videogiochi News Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la data di uscita ed altri dettagli

Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la data di uscita ed altri dettagli

Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike.

Nelle scorse ore, Koei Tecmo ha deciso di alzare ufficialmente il sipario sul titolo, annunciando la data di uscita ed altri succulenti dettagli. Wo Long: Fallen Dynasty sarà infatti disponibile dal prossimo 2 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S (presente dal giorno del lancio sul Game Pass). Oltre a questa importantissima informazione, il publisher ha presentato la Digital Deluxe Edition, al cui interno sarà incluso il Season Pass, composto da tre espansioni che saranno disponibili in seguito al rilascio, la colonna sonora ed un artbook digitale. Oltre alla Deluxe, Wo Long: Fallen Dynasty vedrà la pubblicazione fisica di una steelbook, contenente i DLC bonus “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.

Per quanto riguarda invece i tre DLC contenuti nel Season Pass, questi andranno ovviamente ad espandere il mondo di gioco, aggiungendo nuovi scenari, nemici e boss, ma giungeranno nuove informazioni solamente in seguito. In aggiunta a quanto riportato, per tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 16 marzo 2023, sarà garantito un bonus, ossia l’armatura Baihu. E’ infine presente anche un premio per chi effettuerà il preordine: l’armatura Zhuque.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425