Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Xiahou Dun

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Xiahou Dun

Xiahou Dun è l’ennesimo boss corrotto dall’Elisir che incontrerete nel corso della vostra avventura in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta di un generale alato che infligge danni da fuoco. In un primo momento potreste rimanere spaventati dalla sua stazza e dai suoi movimenti veloci. Nella realtà si tratta di una boss fight piuttosto semplice, a patto di seguire però una specifica strategia.

Innanzitutto, prima di cominciare la boss fight, equipaggiatevi con un’armatura resistente al fuoco ed utilizzare come Bestia Divina quella che infligge danni da acqua. Una volta iniziato lo scontro Xiahou Dun inizierà ad eseguire i due/tre attacchi del suo pattern. Si tratta di colpi piuttosto semplici da evitare, a patto di mantenere un medio lungo raggio di distanza. Il vero pericolo dello scontro deriva dagli attacchi critici del generale alato che userà due cariche in volo. Si tratta di due colpi praticamente identici che però avranno tempistiche diverse: in un caso il boss volerà contro di voi subito dopo esser diventato rosso mentre in un altro eseguirà prima una capovolta. Questa diversa tempistica potrebbe trarvi in inganno, facendovi premere il tasto della deviazione prima (o dopo) del previsto. Una volta capita la differenza tra i due attacchi, comunque, riuscirete a sopraffare il boss in poco tempo. Come al solito dovrete azzerare il vigore di Xiahou per eseguire un’esecuzione e togliergli gran parte della vita.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Xiahou Dun. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425