Home Videogiochi Guide Wo Long Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Liang

Wo Long Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Liang

Zhang Liang è il primo boss che incontrerete in Wo Long Fallen Dynasty. Il boss funzionerà come tutorial e vi aiuterà a testare le meccaniche di gioco. Ciò nonostante vi consigliamo di non sottovalutare Zhang Liang, in quanto il suo moveset risulta piuttosto vario e potrebbe cogliervi alla sprovvista.

Prima Fase

Lo scontro si compone di due fasi. Nella prima avrete a che fare con uno Zhang Liang in forma umana che userò la sua mazza per colpirvi. Considerando la lunghezza dell’arma i suoi attacchi riusciranno a raggiungervi anche a lunga distanza, obbligandovi a prendere bene le misure. In ogni caso in questa fase Zhang potrebbe concatenare una combo di due o tre attacchi che potete facilmente deviare o schivare. Tuttavia, se sarete troppo distanti dal nemico, lo stesso farà un balzo in avanti colpendovi con la mazza. Si tratta dell’attacco più pericoloso di questa prima fase, che dovrete necessariamente schivare se non volete perdere tutta la vostra stamina. Quando il nemico si colorerà di rosso significherà che è pronto per effettuare un attacco critico. In questo caso dovrete sfruttare la deviazione per abbassare quanto più il suo vigore fino a poter compiere un’esecuzione. Con questa procedura dovreste riuscire a risolvere facilmente questa prima fase.

guida boss wo long

Seconda Fase

Nella seconda fase Zhang Liang si trasformerà in una sorta di demone, assumendo poteri molto più devastanti. Nel particolare il boss potrà allungare le braccia, che diventeranno dei tentacoli. In questo caso, quindi, il nemico riuscirà a raggiungervi in qualsiasi luogo vi troviate, obbligandovi a rimanere costantemente in guardia. Trattandosi di una boss fight di tutorial, lo scopo di questa seconda fase sarà quella di caricare al massimo il vostro Spirito per utilizzare l’attacco speciale. Una volta attivato, infatti, la battaglia terminerà anche se non avrete azzerato tutti i punti vita del boss. Il nostro consiglio è quindi quello di rimanere distante da Zhang e sfruttare la deviazione ad ogni attacco critico che, per vostra fortuna, sarà sempre lo stesso. Il bosso scaglierà infatti un tentacolo verso di voi per afferrarvi; vi basterà usare la deviazione con il giusto tempismo e il gioco è fatto.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per battere Zhang Liang, il primo boss di Wo Long: Fallen Dynasty. Per scoprire come battere gli altri boss del gioco potete consultare la nostra guida dedicata.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425