Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica serie di videogiochi Wolfenstein di MachineGames. A partire dal 2 ottobre, i giocatori di World of Tanks vestiranno i panni di William J. Blazkowicz e dei suoi alleati della Resistenza nello Speciale Pass di battaglia: Wolfenstein presto in arrivo. L’evento durerà fino al 13 ottobre e darà ai carristi la possibilità di ricevere ricompense esclusive a tema Wolfenstein, tra cui autentici personaggi della serie come membri dell’equipaggio, stili 2D per i carri armati, una varietà di elementi di personalizzazione e il primo carro pesante tedesco di livello VIII a doppia canna: il temibile Zwilling.
Lo Zwilling, sottratto alle forze del regime e riadattato da Blazkowicz e dai suoi alleati, è il primo carro pesante tedesco di livello VIII dotato di cannone a doppia canna. Combinando mira rapida, spessa corazza e alta manovrabilità, lo Zwilling è dotato di cannoni gemelli in grado di scatenare salve devastanti o colpi singoli ben piazzati. Adornato con lo stile 3D “Götterfaust”, questo carro incarna un design brutale e industriale, combinando forme spigolose, slanciate piastre corazzate stampate e motivi grafici di Wolfenstein: dagli scafi dei droni a trofei di battaglia come una testa di Panzerhund e un’arma di Zitadelle. Tutti questi dettagli lo trasformano in un simbolo vendicativo della Resistenza.
Cinque autentici personaggi di Wolfenstein, tutti doppiati dagli attori originali, scenderanno sul campo di battaglia. Tramite la progressione del Capitolo, i giocatori potranno reclutare il leggendario William J. Blazkowicz insieme alla sua nemesi, lo scienziato Wilhelm “Deathshead” Strasse, entrambi disponibili con talenti zero. Ulteriori pacchetti di gioco consentono di accedere alle eroine della Resistenza Anya Oliwa e Caroline Becker, oltre alla minacciosa Frau Engel, ciascuna con tre talenti e doppiaggio unico.
Dopo aver completato tutte le 40 fasi della Strada di ricompense base, i comandanti otterranno un arsenale di elementi a tema Wolfenstein, tra cui decalcomanie esclusive, inscrizioni, uno stile 2D e lo stesso William J. Blazkowicz come Capocarro. Anche Wilhelm “Deathshead” Strasse è disponibile nella progressione base, pronto a unirsi ai ranghi dei carristi.
I giocatori che desiderano vivere l’esperienza completa di Wolfenstein possono acquistare pacchetti a tema e affrontare missioni di combattimento speciali, sbloccando ancora più ricompense che riflettono lo spirito oscuro, e tuttavia irriducibile, della serie.
Scrivi un commento