World of Warcraft, la pre-patch di Shadowlands è disponibile


14 Ottobre 2020
Blizzard ha annunciato la disponibilità della pre-patch di World of Warcraft: Shadowlands, la nuova espansione che sarà ufficialmente disponibile dal 27 ottobre su PC.
I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell’Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:
- Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
- L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
- Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
- Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
- E molto altro!
Assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcraft e alla guida pratica alla pre-patch per una panoramica completa di ciò che arriverà con questo aggiornamento ai contenuti.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.