World of Warcraft: Shadowlands – L’Invasione del Flagello è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Novembre 2020

Blizzard ha annunciato la disponibilità de L’Invasione del Flagello, il nuovo evento di World of Warcraft che precede gli avvenimenti di Shadowlands.

Vi ricordiamo che la nuova espansione di World of Warcraft sarà disponibile dal 24 novembre.

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Leggi anche: le ultime novità su WoW Shadowlands!

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento