WWE 2K16 – Arnold Schwarzenegger sarà Terminator

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Luglio 2015

2K Games ha annunciato il bonus prenotazione per WWE 2K16, titolo in uscita il prossimo 30 Ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il bonus consiste nell’accesso a due personaggi (T-800 da The Terminator e Terminator 2: The Judgment Day) impersonati da Arnold Schwarzenegger. In testa all’articolo potete trovare il trailer ufficiale del bonus in italiano, e di seguito le parole dell’attore, bodybuilder e politico, Arnold Schwarzenegger:

“Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti. Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”

Arnold Schwarzenegger

Ecco invece la dichiarazione di Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K:

“Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16. Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE”

Sarà possibile utilizzare il Terminator per sfidare Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins o Daniel Bryan. Ricordiamo che WWE 2K16 non possiede ancora una classificazione PEGI.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.