WWE 2K20: rivelato il primo gameplay trailer!

Di Claudio Caudullo
4 Ottobre 2019

Siamo ormai agli sgoccioli ed il debutto di WWE 2K20 è ormai alle port, motivo per cui, 2K Games, svela ai propri giocatori un “gameplay” trailer tutto nuovo intitolato Step Inside. Scopriamolo insieme!

Le lottatrici che spiccano principalmente nel trailer solo le 4 Horsewomen: Sasha Banks, Charlotte Flair, Becky Lynch e Bayley. Le 4 saranno protagoniste della modalità Showcase di quest’anno, che ripercorrerà la loro storia ed i loro più famosi incontri.

Oltre alle talentuose lottatrici, di sicuro quello che spicca di più è Bray Wyatt con il suo contorto The Fiend, che appare per pochi secondi nel trailer, mostrando per la prima volta il proprio modello che verrà utilizzato nel gioco.

Parlando di modelli, sembrerebbe che un paio d’essi siano stati aggiornati e cambiati; un esempio? The Rock con la sua famosa giacca ed occhiali. Oltre alle leggende possiamo anche notare nuovi modelli per i lottatori di NXT, ed anche grandi ritorni come Tommaso Ciampa, che non fu presente in WWE 2K19.

Tra le novità mostrate, invece, possiamo notare i vari contenuti dei WWE 2K20 Originals, novità più importante di quest’anno. In pochi secondi vengono mostrate arene assurde, versioni di superstar trasformate in temibili mostri, e Kane ed Undertaker che se le danno di santa ragione in mezzo alle fiamme.

Insomma quel che manca è proprio il gameplay in se, che viene mostrato in cortissimi spezzoni. Una tale mossa ci fa presagire che WWE 2K20 non avrà grandi migliorie nel reparto tecnico, almeno per quanto riguarda il gameplay, e che rimarrà fedele alla struttura dell’anno scorso.

Ovviamente ci toccherà aspettare il 22 Ottobre 2019 per saperne di più! Nel frattempo rimanete connessi insieme a noi per scoprire ulteriori novità legate al titolo.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance