X018: Nuovo cinematic trailer per Just Cause 4

Just Cause 4
Di Claudio Caudullo
10 Novembre 2018

Continua l’X018 con un nuovo trailer dedicato al folle gioco Square Enix, Just Cause 4. Just Cause 4 debutterà il prossimo mese, precisamente il 4 Dicembre, e promette il classico divertimento sfrenato e leggero che caratterizza la saga.

In JUST CAUSE 4 Rico Rodriguez dovrà affrontare l’avversaria più tenace che abbia mai incontrato, ovvero la spietata leader della Mano Nera, Gabriela Morales. La Mano Nera è l’avversario più potente che Rico abbia mai affrontato. È la forza più grande, meglio equipaggiata e meglio finanziata del pianeta e Solís è il suo quartier generale. È proprio a Solís che la Mano Nera addestra le sue truppe d’élite, dove sviluppa e accumula le sue armi sperimentali all’avanguardia… È il suo territorio e dove è più forte.

Continute a seguirci e non scordatevi di dare un’occhiata alla conferenza, se siete interessati, nei seguenti link:

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II