Xbox, dicembre 2021 è stato un mese da record in UK

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Gennaio 2022

Dicembre 2021 è stato un mese molto importante per Xbox, come riporta il giornalista Christopher Dring.

L’ultimo mese dello scorso anno si è rivelato essere infatti una miniera d’oro per le console Microsoft, questo anche se le scorte continuano a essere limitate a causa della scarsità dei componenti per la produzione.

In UK il Natale ha però sorriso a Microsoft. Dring ha riportato che Dicembre 2021 è stato infatti il mese in cui Xbox Series X e Xbox Series S hanno venduto di più in Gran Bretagna, superando anche le cifre del mese di lancio delle due console – era il novembre 2020.

Non abbiamo purtroppo accesso alle cifre esatte a causa della politica di Microsoft che non parla delle vendite di Xbox, tuttavia è evidente che il brand gode di ottima salute dopo i tempi bui di Xbox One.

Buona parte di questo successo arriva sicuramente anche dallo straordinario Xbox Game Pass, che continua ad arricchirsi di grandi titoli come la recente Mass Effect Legendary Edition. Più avanti nel mese di gennaio, inoltre, arriverà anche il nuovo Rainbow Six Extraction di Ubisoft.

Xbox Series S – Fortnite & Rocket League
  • Xbox Series S All-Digital – Fortnite & Rocket League con il pacchetto Midnight Drive, 1.000 V-Buck e 1.000 crediti Rocket League.
  • Con il pacchetto Midnight Drive per Fortnite puoi personalizzare il tuo avatar con il completo Dark Skully, Dark Skully Satchel Back Bling, il Piccone Spaccator oscuro, 1000 V-Buck da spendere per gli oggetti che preferisci nella Battaglia reale di Fortnite e molto altro ancora.


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento