Il nuovo Lore Trailer di Rainbow Six Extraction

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Gennaio 2022

Ubisoft ha rivelato un nuovo trailer di Rainbow Six Extraction, lo spin-off di Rainbow Six Siege, dedicato stavolta alla lore del gioco.

Come rivelato due giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction sarà lanciato il 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft + su PC, Stadia e Amazon Luna.

Il nuovo trailer è dedicato agli Archei, che i giocatori dovranno affrontare in squadra per poter superare la missione.

La dottoressa Elena “Mira” Alvarez, direttrice di REACT R&D, guida la squadra che raccoglie informazioni cruciali sulla minaccia degli Archei. Ogni nemico ha le sue capacità e mutazioni. Impara, adattati e collabora per sopravvivere.

Rainbow Six Extraction arriverà il 20 gennaio 2022.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento