Home Videogiochi News Rainbow Six Extraction: Crisi Eclipse, tutti i dettagli sull’aggiornamento gratuito

Rainbow Six Extraction: Crisi Eclipse, tutti i dettagli sull’aggiornamento gratuito

Dopo un periodo di assenza di novità, torna a far parlare di sé Rainbow Six Extraction, portando, in linea con ciò che accade in Siege, un evento a tempo limitato che durerà fino all’1 settembre e totalmente gratuito.

L’evento Crisi: Eclipse introduce ai giocatori una modalità incentrata sulla furtività in cui ci si troverà immersi in una parziale oscurità mentre ci si avventura in tre sottozone contro una minaccia comune; per avanzare, i giocatori dovranno ripristinare l’alimentazione di un
generatore mentre affrontano un assalto di Arcaiani, ma una volta giunti nella terza sottozona, dovranno eliminare definitivamente Neoplasm, nuovo nemico, e raggiungere il punto di estrazione più velocemente possibile, sfruttando anche i nuovi accessori disponibili.

Avendo provato la modalità, confermiamo la varietà delle Crisi che vengono introdotte di volta in volta, grazie anche all’aggiunta di un “nuovo” operatore al roster: Echo, il quale sfrutta il proprio drone Yokai, che trasmette un segnale video e può sparare raffiche di ultrasuoni che disorientano tutti i bersagli colpiti.

Di seguito il trailer dal canale YouTube di Ubisoft.

Ricordiamo che il titolo è uscito globalmente il 20 gennaio 2022 su console next-gen e non, oltre che su PC, e che riporta alla luce il Parassita giunto sulla terra in seguito al misterioso schianto di un missile russo nella piccola città di Truth or Consequences, il quale ha generato esseri infetti dalla forza e resistenza sovrumane; Rainbow Six Extraction prende spunto da Siege: titolo multiplayer che ha introdotto nel 2018 la modalità Outbrake da cui è stato estratto il gioco in questione, ne parliamo più nel dettaglio nella nostra Recensione.

Cosa ne pensate? Avete già provato la nuova modalità?

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425