Rainbow Six: Extraction – Buddy Pass per gli amici disponibile dal 27 gennaio

Di Marco "Connor" Corazza
26 Gennaio 2022

Il titolo di casa Ubisoft sta per ricevere un’importante funzionalità annunciata prima del lancio: il tanto atteso Buddy Pass, il quale permetterebbe di giocare assieme ad amici che non hanno acquistato il gioco.

E’ la stessa casa azienda ad annunciarlo sui social tramite un messaggio, informando gli utenti dell’arrivo in Rainbow Six: Extraction del pass sopracitato, atteso per domani 27 gennaio dalle 16 (ora italiana); questa funzione consentirà ai possessori del gioco di condividere una licenza, completa e senza limitazioni di contenuti, ad altri 2 account amici, consentendo a questi ultimi di accedere all’applicazione per 14 giorni, al termine dei quali potranno decidere se acquistare il gioco (mantenendo i salvataggi) o meno.

Di seguito il comunicato diffuso su Twitter.

Ricordiamo che Rainbow Six: Extraction è uscito ufficialmente il 20 gennaio 2022, portando con sé una gran serie di novità e funzioni ereditate dal ben noto Siege, ne parliamo più approfonditamente nella nostra recensione.

Cosa ne pensate? Approfitterete di quest’opportunità di condivisione?



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento