Home Cinema Rainbow Six diventerà un film, Michael B. Jordan nel cast

Rainbow Six diventerà un film, Michael B. Jordan nel cast

Ora è ufficiale: Paramount ha dato il via libera all’adattamento cinematografico di Rainbow Six, la popolare serie di videogiochi Ubisoft ispirati ai romanzi di Tom Clancy.

Chad Stahelski, il regista dei film di John Wick, è stato scelto per dirigere il progetto del lungometraggio che vedrà Michael B. Jordan nel cast nel ruolo del protagonista.

Jordan è inoltre il produttore del film insieme a Elizabeth Raposo tramite la Outlier Society del duo. I produttori sono anche Akiva Goldsman e Greg Lessans per la Weed Road Pictures, così come Josh Appelbaum e Andre Nemec per la The Saw Mill.

Jordan interpreterà John Clark, agente della CIA trasformato in Navy SEAL, uno dei personaggi più popolari di Clancy che è apparso nei libri di spionaggio di Jack Ryan del defunto autore. Clark è stato anche il protagonista di due romanzi, Without Remorse e Rainbow Six, con quest’ultimo che ha generato la già citata e fortunata serie videoludica di Ubisoft.

Paramount intende rilasciare Rainbow Six nelle sale cinematografiche, dicono le fonti dell’Hollywood Reporter, anche se le decisioni finali non saranno prese fino a più tardi nel processo di realizzazione del film.

Nessun dettaglio della trama è stato rivelato.

Chad Stahleski si sta inoltre occupando dell’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, il videogioco di Sucker Punch lanciato nel 2020 su PlayStation 4.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425