Home Videogiochi News Xbox Game Pass, a sorpresa arrivano due giochi da oggi!

Xbox Game Pass, a sorpresa arrivano due giochi da oggi!

Piacevole sorpresa quest’oggi per gli abbonati a Xbox Game Pass. Senza alcun avviso, infatti, Microsoft ha introdotto due nuovi videogiochi all’interno del catalogo, uno dei quali è stato pubblicato solo pochi mesi fa.

Nella notte appena trascorsa, Microsoft ha infatti aggiunto a sorpresa due nuovi videogiochi al suo servizio. Vista la mancanza di avvisi da parte dei profili social di Game Pass, che solitamente anticipano i giochi in arrivo nel prossimo periodo, è possibile che si tratti di un errore (forse i giochi erano previsti per un lancio a sorpresa in occasione dei TGA 2023, che si terranno la prossima settimana?) che sarà però probabilmente mantenuto – [AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio, Mircrosoft ha confermato i nuovi giochi di dicembre su Game Pass].

Da oggi, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass possono giocare a Remnant: From the Ashes e Remnant 2, i due giochi sparatutto souls-like di Gunfire Games e Gearbox.

Il secondo capitolo della serie action è stato lanciato solo pochi mesi fa (ecco la nostra recensione), rivelando un interessante prodotto che rielabora le dinamiche dei titoli souls in chiave sparatutto. Nella pagina dedicata a Remnant 2, potete anche trovare una serie di guide utili al gioco. Pochi giorni fa è arrivata una nuova patch.

Remnant: From the Ashes è stato invece pubblicato originariamente nel 2019, ottenendo un buon successo. Se siete interessati, ecco le principali differenze tra i due giochi della serie.

Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento - Xbox/PC Win 10/11 - Download Code
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console; Divertiti con i nuovi giochi o i successi più amati di sempre, tra cui: FIFA23, Minecraft Legends, Redfall, con tantissimi titoli aggiunti continuamente troverai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare
  • Ora disponibile su Game Pass: Palword (Game Preview)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425