Home Videogiochi News Xbox Game Pass – I nuovi giochi di ottobre, c’è Age of Empires 3

Xbox Game Pass – I nuovi giochi di ottobre, c’è Age of Empires 3

0

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel corso del mese di ottobre.

Mese decisamente interessante specialmente per i giocatori PC di Xbox Game Pass, che tra pochi giorni, più precisamente dal 15 ottobre, potranno giocare a Age of Empires 3: Definitive Edition. Il gioco, peraltro, è già scaricabile tramite Game Pass, e dal 15 ottobre potrete avviarlo e iniziare a giocare.

Nello stesso giorno, su piattaforme varie, arriveranno anche Heave Ho, Katana Zero, Tales of Vesperia: Definitive Edition e The Swords of Ditto: Mormo’s Curse.

In Heave Ho, in arrivo su PC, fino a quattro giocatori hanno il compito di superare i livelli senza cadere. Un simpatico titolo incentrato sulla coordinazione di mani e arti.

Katana Zero arriverà su Xbox Game Pass per Android, PC e Xbox One, ed è un platform d’azione caratterizzato da “azione vertiginosa e combattimento a morte istantanea”. Ogni livello è progettato per essere completato in vari modi mentre vi preparate a sconfiggere i nemici.

The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, in arrivo su PC, è invece un gioco di ruolo d’azione con un’avventura unica per ogni eroe incaricato di combattere Mormo. Il gioco include anche la modalità cooperativa, per superare insieme i numerosi dungeon che vi attendono.

Il 21 ottobre , ScourgeBringer arriva sul servizio per Xbox One. Sviluppato dal team che ha creato NeuroVoider, questo platform rogue-lite è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità ha devastato tutta l’umanità. Vestirete i panni di una guerriera di nome Kyhra, che dovrà scoprire qualcosa di più sul suo passato e salvare l’umanità.

Si uniranno inoltre a Xbox Game Pass anche Cricket 19 dal 22 ottobre (su Xbox One) e Supraland dal 23 ottobre (sempre su Xbox One).

Come ricorda VG247, dal 15 ottobre spariranno dal catalogo Felix the Reaper, Metro 2033 Redux, Minit, Saints Row 4 Re-Elected e State of Mind. Avete quindi ancora pochi giorni per provare questi titoli tramite Xbox Game Pass.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

1000xRESIST | Tu puoi Gamepassare!

Ogni mese, nella nostra rubrica Tu Puoi Gamepassare, ci avviciniamo a un...

Xbox Game Pass, le novità di novembre: spicca il nuovo Call of Duty

Microsoft ha annunciato le prime novità di novembre su Xbox Game Pass,...

Microsoft raddoppia il prezzo di Game Pass: per gli studi di Call of Duty è un affare

Lo scorso mese Microsoft ha scosso il mondo del gaming aumentando del...

Xbox Game Pass annuncia le altre novità di ottobre

Diamo uno sguardo ai nuovi videogiochi in arrivo (o già disponibili) nella...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425