Home Videogiochi News Xbox Game Pass – La beta cloud gaming su Windows 10 e iOS da domani!

Xbox Game Pass – La beta cloud gaming su Windows 10 e iOS da domani!

Microsoft ha annunciato che da domani prenderà il via la fase di test per il cloud gaming di Xbox Game Pass su PC Windows 10 e dispositivi iOS.

La fase di test riguarderà inizialmente gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, e, come spiegato dalla vicepresidente del progetto xCloud Catherine Gluckstein, sarà necessario essere invitati dalla stessa divisione Xbox per poter partecipare alla prova e testare il cloud gaming.

A partire da domani, inizieremo a inviare inviti a selezionare membri di Xbox Game Pass Ultimate per iniziare a testare la beta limitata di Xbox Cloud Gaming per PC Windows 10 e telefoni e tablet Apple tramite browser web . Stiamo lanciando xbox.com/play dove gli invitati possono giocare a oltre 100 titoli Xbox Game Pass tramite Edge, Google Chrome o Safari. Offrire il cloud gaming tramite il browser e avere una pagina di destinazione universale e semplificata rappresenta una grande opportunità per rendere il cloud gaming accessibile a più giocatori in più luoghi nel tempo.

Per partecipare al test, oltre all’invito da parte di Microsoft, avranno bisogno di un controller Bluetooth o USB compatibile, oppure potranno utilizzare i comandi touch personalizzati su smartphone e tablet già disponibili per più di 50 giochi tra cui Minecraft Dungeons.

La prima fase della beta sarà incentrata sulla messa a punto delle funzionalità e sulla stabilità del servizio, oltre che sulla creazione di un’esperienza coerente per tutte le piattaforme Xbox.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425