Xbox Game Pass – Le novità di settembre, anche qui arriva Resident Evil 7

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Settembre 2020

Sembra proprio che sia il mese di Resident Evil 7, perché dopo l’annuncio riguardante il suo approdo su PlayStation Now, l’ultimo capitolo della serie horror di Capcom è protagonista anche su Xbox Game Pass questo mese.

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass sia per PC che per Xbox One entro la prima metà di settembre.

Come annunciato il mese scorso, il gioco di strategia medievale Crusader Kings III è già da ora disponibile su Xbox Game Pass per PC. Inoltre, come vi abbiamo anticipato, anche Resident Evil 7 di Capcom arriverà al servizio per PC e console giovedì 3 settembre.

Insieme a RE7, su entrambe le piattaforme, saranno inoltre disponibili Tell Me Why: Chapter Two, Luna Nights e The Jackbox Party Pack 4.

Sempre il 3 settembre, ma solamente su Xbox Game Pass PC, arriverà anche l’apprezzato shooter cooperativo World War Z, che è già disponibile da tempo per gli utenti console.

Il gioco di ruolo Star Renegades basato sulla squadra tattica sarà aggiunto per PC martedì 8 settembre.

Il 10 settembre sarà poi la volta per l’RPG tattico Disgaea 4 Complete+ che verrà aggiunto su PC, il gioco di corse in stile arcade Hotshot Racing per Xbox One e Tell Me Why: Chapter Three per entrambi i sistemi.

Nella prima metà di settembre, inoltre, gli utenti Xbox Game Pass potranno avere accesso alle espansioni Shadowkeep e Forsaken di Destiny 2, che si prepara a lanciare il 10 novembre la sua nuova esperienza Beyond Light.

Cosa ne pensate di queste novità?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento