Resident Evil 7 tra le novità di settembre su PlayStation Now

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Settembre 2020

Sony ha annunciato i nuovi giochi inclusi a partire da oggi su PlayStation Now, tra i quali spicca senza dubbio Resident Evil 7.

L’horror di casa Capcom è il grande protagonista della nuova line-up di PlayStation Now, e arriva a poche settimane dai primi video gameplay del sequel diretto, Resident Evil VIII: Village. Al Tokyo Game Show 2020, che si terrà tra pochi giorni, l’azienda giapponese ha infatti annunciato che mostrerà il gioco presentato nel corso dell’evento Future of Gaming di PS5 di giugno, e l’occasione è giusta per recuperare il gioco che ha rilanciato la serie Resident Evil dopo anni di buio totale.

Leggi anche: Il nuovo Resident Evil avrà un gameplay ispirato a Dark Souls!

Resident Evil 7 Biohazard

La line-up di PS Now vede inoltre l’aggiunta di Final Fantasy XV.

Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici più cari mentre combattono contro l’impero nel tentativo di riconquistare il loro regno caduto. Un mondo fantastico unico brulicante di fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori è in agguato. Usa una magia devastante e potenti attacchi cooperativi in ​​un sistema di battaglia tattico in tempo reale per schiacciare coloro che si trovano sulla tua strada. Scopri e modifica nuove armi e armature man mano che procedi, sviluppando nuove abilità e punti di forza ad ogni vittoria successiva. 

Completano le novità di questo mese sul servizio in abbonamento disponibile su PS4 e PC WWE 2K19 e Observation, un thriller sci-fi altamente cinematografico.

Siete soddisfatti di queste novità su PlayStation Now?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento