Prosegue la Summer Game Fest 2026, dopo l’antipasto dello State of Play di Sony, la serata inaugurale presentata da Geoff Keighley e il Future Games Show: Summer Showcase (ecco un pratico recap degli annunci), tocca a Microsoft con l’Xbox Game Showcase, per un evento che, si spera, sarà esplosivo quanto quelli proposti da Microsoft negli scorsi anni.
Articolo in aggiornamento
L’evento inizia subito con un filmato di Gears of War: E-Day, prequel del primo Gears of War sviluppato da The Coalition e People Can Fly. Nel video si possono vedere alcune sezioni di gameplay, dove il protagonista Marcus Phoenix si fa largo a suon di proiettili e mazzate nelle strade urbane di un’ipotetica New York. Viene infine svelata la data di uscita di Gears of Wars: E-Day su Xbox Series X/S e PC, il 6 ottobre 2026.
Segue uno story trailer di Fable, titolo in via di sviluppo presso Playground Games, si possono notare diversi attori famosi che prestano i loro volti ai personaggi, tra cui Hayley Hatwell. Anche qui viene annunciata la data di uscita, Fable arriverà il 23 febbraio 2027.
Si mostra ora un nuovo trailer che annuncia il remake del primo Halo, Halo Campaign Evolve, che arriverà il 28 luglio 2026.
Viene annunciata la data di uscita di Resonance: A Plague Tale Legacy, che arriverà il 27 agosto 2026.
Ecco ora un trailer di Persona 4 Revival, che annuncia la sua data di uscita, fissata per il 18 febbraio 2027.
Segue un nuovo trailer per State of Decay 3, dove si mostrano alcune sezioni di gameplay ed il suo arrivo previsto nel 2027 su Xbox Series X/S, PS5 e PC.
Dopo la visione di una nuova espansione di Sea of Thieves dedicata alla stagione 20, l’attenzione si concentra su un trailer con sezioni di storia e campagna di Metro
Scrivi un commento