Home Videogiochi News Xbox Games Showcase – Starfield Direct: rivelata la data dell’evento

Xbox Games Showcase – Starfield Direct: rivelata la data dell’evento

Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda.

Ebbene, nelle recenti ore è arrivata la comunicazione ufficiale per quanto riguarda la data e l’orario dell’importante evento verdecrociato. Tramite i propri canali ufficiali, Microsoft ha annunciato che l’Xbox Games Showcase e Starfield Direct avrà luogo il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 nostrane.

https://twitter.com/Xbox/status/1653754086372818944?s=20

La manifestazione inizierà con l’Xbox Showcase, all’interno del quale verranno mostrate numerose sorprese attualmente in cantiere presso gli studi interni e, successivamente, lo Starfield Direct, che rivelerà una massiccia dose di gameplay dell’attesa fatica targata Bethesda. Oltre a questo saranno presenti anche delle interviste al team di sviluppo, che andranno ad affrontare ulteriori tematiche del gioco.

In aggiunta al ricchissimo programma, Microsoft ha inoltre comunicato che il giorno 13 giugno (sempre alle 19:00) avrà luogo l’Xbox Games Showcase Extendend dove verranno approfondite le produzioni Xbox ed aggiornate quelle relative ai titoli dei partner. Indubbiamente questo evento rivestirà un ruolo di secondo piano rispetto al precedente, con ritmi molto più lenti.

Ovviamente seguiremo anche noi l’evento, in modo da fornirvi tutte le notizie in tempo reale!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider I-III Remastered: Amazon apre i preordini dell’edizione fisica

L’edizione rimasterizzata della trilogia classica di Tomb Raider arriverà presto anche in...

Nasce il podcast di Uagna: discussioni per tutte le orecchie!

Carissimi lettori di Uagna.it, sicuramente avrete notato che nell’ultimo periodo ci siamo...

Miglior loadout XDefiant – M60

In XDefiant, a differenza di giochi come Call of Duty, le mitragliatrici...

XDefiant: cheater e netcode danno problemi, Ubisoft al lavoro

Mark Rubin, l’executive producer di XDefiant, ha discusso delle principali priorità del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425