Home Videogiochi News Xbox Games Showcase – Starfield Direct: rivelata la data dell’evento

Xbox Games Showcase – Starfield Direct: rivelata la data dell’evento

Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda.

Ebbene, nelle recenti ore è arrivata la comunicazione ufficiale per quanto riguarda la data e l’orario dell’importante evento verdecrociato. Tramite i propri canali ufficiali, Microsoft ha annunciato che l’Xbox Games Showcase e Starfield Direct avrà luogo il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 nostrane.

https://twitter.com/Xbox/status/1653754086372818944?s=20

La manifestazione inizierà con l’Xbox Showcase, all’interno del quale verranno mostrate numerose sorprese attualmente in cantiere presso gli studi interni e, successivamente, lo Starfield Direct, che rivelerà una massiccia dose di gameplay dell’attesa fatica targata Bethesda. Oltre a questo saranno presenti anche delle interviste al team di sviluppo, che andranno ad affrontare ulteriori tematiche del gioco.

In aggiunta al ricchissimo programma, Microsoft ha inoltre comunicato che il giorno 13 giugno (sempre alle 19:00) avrà luogo l’Xbox Games Showcase Extendend dove verranno approfondite le produzioni Xbox ed aggiornate quelle relative ai titoli dei partner. Indubbiamente questo evento rivestirà un ruolo di secondo piano rispetto al precedente, con ritmi molto più lenti.

Ovviamente seguiremo anche noi l’evento, in modo da fornirvi tutte le notizie in tempo reale!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425