Xbox Games with Gold, annunciati i giochi di luglio 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2021

Proprio come ogni mese, Microsoft ha annunciato i giochi selezionati per il mese di luglio 2021 per i membri abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate, i due servizi disponibili su varie piattaforme con ecosistemi Microsoft.

Per quanto riguarda i giochi che saranno disponibili tra poche ore per gli abbonati, spicca sicuramente il piacevole Planet Alpha, titolo improntato sulla sopravvivenza in un meraviglioso mondo alieno. Lo stile artistico davvero caratteristico impreziosisce quello che è senza dubbio il pezzo forte della line-up dei Games with Gold di questo mese.

Come già saprete, i giochi vengono resi disponibili in alcune precise date del mese, ma se li aggiungerete alla vostra raccolta, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione ai servizi Xbox attiva.

Xbox Series X|S & Xbox One

  • Planet Alpha: disponibile dal 1 al 31 luglio
  • Rock of Ages 3: Make & Break: disponibile dal 16 luglio al 15 agosto

Xbox Series X|S, Xbox One & Xbox 360

  • Conker: Live & Reloaded: disponibile dal 1 al 15 luglio
  • Midway Arcade Origins: disponibile dal 16 al 31 luglio

È notizia di pochi giorni fa, inoltre, che Microsoft ha implementato il servizio di Xbox Cloud Gaming anche su PC Windows 10 e dispositivi Apple. Qui potete trovare tutti i dettagli su come usufruirne.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento