Xbox Live offline su Xbox One

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Novembre 2014

E’ notizia di pochi minuti fa che gli utenti Xbox One stanno avendo problemi durante l’accesso a Xbox Live. A tal riguardo Microsoft ha subito pubblicato un comunicato nel quale afferma di essere a conoscenza del problema e di star lavorando per risolvere tale inconveniente il prima possibile. L’azienda statunitense ha inoltre dichiarato che a breve verranno rilasciate nuovi aggiornamenti sulla situazione.

Per quanto riguarda Xbox 360 invece, non si segnalano problemi durante l’accesso a Xbox Live. Tuttavia questo problema sta affliggendo solo alcuni utenti Xbox One mentre altri, riescono ad accedere alle funzioni online senza problemi.

live-gold-xbox-one

Vi ricordiamo che Xbox One è la nuova console di casa Microsoft disponibile dallo scorso 22 Novembre 2013 sul territorio europeo e su quello americano.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.