Home Videogiochi News Xbox: probabile showcase previsto per inizio 2023

Xbox: probabile showcase previsto per inizio 2023

I The Game Awards 2022 si sono conclusi da pochi giorni e, tra le grandi assenti, vi è stata sicuramente Microsoft, che non ha portato alcuna novità per i possessori di Xbox, facendoli risentire parecchio sui social.

Ebbene, stando a quanto riportato da Jez Corden, giornalista di Windows Central, pare proprio che la casa di Redmond abbia in programma un proprio showcase nei primi mesi del prossimo anno. Tale ipotesi sarebbe ulteriormente supportata da Aaron Greenberg, il quale ha comunicato, tramite Twitter, che i possessori della console verdecrociata non avrebbero dovuto attendere molto per avere succulente novità dal mondo Xbox, e che il 2023 rappresenterà un periodo emozionante per tutti i giocatori.

Come ben sappiamo, sia Microsoft che l’acerrima rivale Sony, hanno deciso di rivedere drasticamente le loro politiche di comunicazione in questo periodo, a causa degli organismi antitrust che stanno indagando sulla maxi acquisizione di Activision da parte del colosso americano.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni in merito, lasciandovi comunque ad un trailer pubblicato da Xbox in occasione dei TGA 2022, dove vengono illustrati tutti i titoli in arrivo sul Game Pass nel corso dei prossimi mesi.

 

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425