Home Videogiochi News Xbox Scarlett: una versione alternativa dedicata a Project xCloud è in sviluppo?

Xbox Scarlett: una versione alternativa dedicata a Project xCloud è in sviluppo?

Un noto insider di Xbox chiamato Brad Sams, tramite un video su Youtube, ha svelato che Microsoft sembrerebbe intenzionata a rilasciare un’altra versione di Xbox Scarlett, molto più economica ed interamente focalizzata sullo streaming di videogiochi, grazie al Project xCloud recentemente mostrato all’utenza.

Tale console alternativa avrà un hardware minimo ed indispensaibile per permettere di sfruttare a pieno Project xCloud, e grazie anche al suo prezzo ragionevole potrebbe catturare l’attenzione di tanti giocatori. Stiamo parlando di un prezzo che oscilla tra i 60 ed i 100 dollari, un prezzo bassissimo, che darebbe la possibilità a molti di videogiocare senza spendere troppo, sperando che Project xCloud risulti stabile, ovviamente.

Qualche tempo fa si parlava già di due versioni differenti di Scarlett, che compredevano una console del genere focalizzata interamente sullo streaming, ma Microsoft smentì le voci, tanto che molti iniziarono a pensare che questa console alternativa non avrebbe mai visto la luce.

Nonostante l’insider dietro questa notizia sia una fonte attendibile, però, ci toccherà comunque aspettare qualche l’ufficialità dal team di Xbox, visto che manca ancora un anno al lancio di Scarlett che avverrà nel Natale 2020!

Cosa ne pensate di questa versione alternativa ed economica basata sullo streaming? Vi piacerebbe acquistarla o preferite il modello classico di console? Fateci sapere!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425