Home Videogiochi News XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

Come ben sappiamo, XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Fino a pochi giorni fa, si pensava che Ubisoft volesse sfidare apertamente Modern Warfare 3 per quanto concerne il rilascio del gioco, ma nelle ultime ore la compagnia francese ha comunicato un nuovo dietrofront.

Per mezzo di un comunicato diramato via social, la società transalpina ha annunciato il rinvio della Preseason di XDefiant, senza però svelare la nuova data d’uscita.

Stando a quanto viene affermato, la decisione è scaturita a causa di problematiche emerse durante la fase di prova. Per quanto la giustificazione sia abbastanza vaga, questa scelta evidenzia come il publisher francese intenda immettere il titolo sul mercato una volta che tutto sarà perfettamente funzionale.

Ecco il testo completo:

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al recente Public Test e che continuano a sostenerci mentre sviluppiamo XDefiant. La fase di prova ha tuttavia evidenziato alcune incongruenze nell’esperienza di gioco che dobbiamo risolvere prima di lanciare la Preseason. Quindi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’inizio della Preseason di XDefiant.

Il team continuerà a lavorare per risolvere questi problemi e testarli per assicurarci di rispettare il nostro obiettivo di lanciare uno sparatutto arcade di prima classe. Condivideremo ulteriori informazioni sulla Preseason e sui test man mano che saranno disponibili.

LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425