Home Videogiochi News XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

0

Come ben sappiamo, XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Fino a pochi giorni fa, si pensava che Ubisoft volesse sfidare apertamente Modern Warfare 3 per quanto concerne il rilascio del gioco, ma nelle ultime ore la compagnia francese ha comunicato un nuovo dietrofront.

Per mezzo di un comunicato diramato via social, la società transalpina ha annunciato il rinvio della Preseason di XDefiant, senza però svelare la nuova data d’uscita.

Stando a quanto viene affermato, la decisione è scaturita a causa di problematiche emerse durante la fase di prova. Per quanto la giustificazione sia abbastanza vaga, questa scelta evidenzia come il publisher francese intenda immettere il titolo sul mercato una volta che tutto sarà perfettamente funzionale.

Ecco il testo completo:

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al recente Public Test e che continuano a sostenerci mentre sviluppiamo XDefiant. La fase di prova ha tuttavia evidenziato alcune incongruenze nell’esperienza di gioco che dobbiamo risolvere prima di lanciare la Preseason. Quindi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’inizio della Preseason di XDefiant.

Il team continuerà a lavorare per risolvere questi problemi e testarli per assicurarci di rispettare il nostro obiettivo di lanciare uno sparatutto arcade di prima classe. Condivideremo ulteriori informazioni sulla Preseason e sui test man mano che saranno disponibili.

LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant è morto, Ubisoft stacca la spina al rivale di Call of Duty

Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, prima o poi. Ed è arrivato...

XDefiant saluta i suoi fan con l’ultima (grande) patch

Mark Rubin e il team di XDefiant salutano per sempre i fan...

Yves Guillemot comunica con i dipendenti di Ubisoft dopo il caso XDefiant: ecco la nota

La notizia che ha imperversato nella notte è sicuramente stata quella che...

XDEFIANT chiude i battenti a giugno 2025: il flop è ufficiale

In tanti si aspettavano che prima o poi sarebbe successo. Ebbene, è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425