Home Videogiochi News XDefiant: Ubisoft prende in giro i giocatori che non fanno punti

XDefiant: Ubisoft prende in giro i giocatori che non fanno punti

XDefiant è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre i fan lodano molto la mancanza di matchmaking basato sulle abilità, altri vengono presi in giro per le loro prestazioni inferiori nelle partite multiplayer.

Dopo aver ricevuto diversi beta test nel corso del 2023 e 2024, lo sparatutto in prima persona tanto atteso di Ubisoft è finalmente stato lanciato all’inizio di questa settimana. L’inizio è stato piuttosto difficile, poiché il titolo ha dato subito gravi problemi di connessione al lancio. Fortunatamente, le cose hanno cominciato a migliorare e, entro 24 ore, i giocatori stavano esplorando tutto ciò che XDefiant ha da offrire al genere FPS.

La mancanza di matchmaking basato sulle abilità del gioco è una piacevole novità rispetto a titoli come Call of Duty, che praticamente ti puniscono con 3-4 partite pessime per una buona. Tuttavia, non è tutto rose e fiori per XDefiant, poiché i fan ritengono che il livellamento delle armi sia assurdamente lento. Se vuoi massimizzare le tue armi, non aspettarti che sia come in COD, perché XDefiant richiede un bel po’ di impegno.

Ma mentre sei impegnato in questo grind, assicurati di essere pronto per qualche presa in giro bonaria da parte di Ubisoft se non soddisfi i loro standard.

Thanks for making me feel special
byu/Vince_- inXDefiant

Su Reddit, un utente ha mostrato come Ubisoft lo ha preso in giro in modo leggero per la propria performance. In un post sul su Reddit di XDefiant, l’utente Reddit Vince_- ha detto sarcasticamente: Grazie per farmi sentire speciale, prima di mostrare uno screenshot del suo riconoscimento ha corso in giro alla fine di una partita multiplayer.

Altri utenti hanno poi commentato, notando che non si tratta di un caso isolato, poiché Ubisoft sembra prendere in giro i giocatori di tutto il mondo in modo divertente. Nella mia prima partita ho fatto schifo e ho ricevuto ‘ha fatto una comparsa’, ha detto un altro utente in risposta.

Molti altri giocatori hanno notato di aver ricevuto riconoscimenti come supporto morale, ha fatto una comparsa, ha aiutato, é presente, e molti altri. Quindi, se vi capita di fare una partita relativamente brutta, non sorprendetevi se vedete XDefiant scherzare sulle prestazioni di fine match.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot riaccende i nostri ricordi: i migliori platform usciti su PS1

L’annuncio di Astro Bot ha riacceso una fiamma ormai spenta da tempo...

Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake – Ubisoft Toronto si unisce nello sviluppo

A cura di Manuel Salvetti Ubisoft Toronto ha oggi confermato con un post su...

PlayStation VR2 abbraccia finalmente i giochi PC: annunciato l’adattatore ufficiale!

A cura di Giuseppe Crapanzano Il PlayStation VR2 è finalmente pronto ad...

splatoon

Splatoon 4 sarebbe in sviluppo, per un noto leaker!

A cura di Manuel Salvetti Secondo recenti indiscrezioni diffuse dal noto leaker...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425