Home Videogiochi News XDefiant: Ubisoft prende in giro i giocatori che non fanno punti

XDefiant: Ubisoft prende in giro i giocatori che non fanno punti

XDefiant è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre i fan lodano molto la mancanza di matchmaking basato sulle abilità, altri vengono presi in giro per le loro prestazioni inferiori nelle partite multiplayer.

Dopo aver ricevuto diversi beta test nel corso del 2023 e 2024, lo sparatutto in prima persona tanto atteso di Ubisoft è finalmente stato lanciato all’inizio di questa settimana. L’inizio è stato piuttosto difficile, poiché il titolo ha dato subito gravi problemi di connessione al lancio. Fortunatamente, le cose hanno cominciato a migliorare e, entro 24 ore, i giocatori stavano esplorando tutto ciò che XDefiant ha da offrire al genere FPS.

La mancanza di matchmaking basato sulle abilità del gioco è una piacevole novità rispetto a titoli come Call of Duty, che praticamente ti puniscono con 3-4 partite pessime per una buona. Tuttavia, non è tutto rose e fiori per XDefiant, poiché i fan ritengono che il livellamento delle armi sia assurdamente lento. Se vuoi massimizzare le tue armi, non aspettarti che sia come in COD, perché XDefiant richiede un bel po’ di impegno.

Ma mentre sei impegnato in questo grind, assicurati di essere pronto per qualche presa in giro bonaria da parte di Ubisoft se non soddisfi i loro standard.

Thanks for making me feel special
byu/Vince_- inXDefiant

Su Reddit, un utente ha mostrato come Ubisoft lo ha preso in giro in modo leggero per la propria performance. In un post sul su Reddit di XDefiant, l’utente Reddit Vince_- ha detto sarcasticamente: Grazie per farmi sentire speciale, prima di mostrare uno screenshot del suo riconoscimento ha corso in giro alla fine di una partita multiplayer.

Altri utenti hanno poi commentato, notando che non si tratta di un caso isolato, poiché Ubisoft sembra prendere in giro i giocatori di tutto il mondo in modo divertente. Nella mia prima partita ho fatto schifo e ho ricevuto ‘ha fatto una comparsa’, ha detto un altro utente in risposta.

Molti altri giocatori hanno notato di aver ricevuto riconoscimenti come supporto morale, ha fatto una comparsa, ha aiutato, é presente, e molti altri. Quindi, se vi capita di fare una partita relativamente brutta, non sorprendetevi se vedete XDefiant scherzare sulle prestazioni di fine match.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sviluppatori di Concord difendono a spada tratta il PSN per i porting PC

Come ben sappiamo, le esclusive Sony stanno approdando una dopo l’altra su...

Hypercharge: Unboxed supera le 100.000 copie su Xbox! Un trionfo per lo sparatutto con action figure

Lo studio indipendente Digital Cybercherries ha annunciato un traguardo eccezionale: il loro...

EA FC 25 potrebbe avere una nuova modalità 5v5 su Ultimate Team

EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su...

Enotria: The Last Song

Enotria: The Last Song – Annunciate le edizioni fisiche per PS5 ed Xbox Series X

Fireshine Games e Jyamma Games hanno annunciato da pochissime ore l’edizione fisica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425