Yakuza: Like a Dragon arriverà a novembre e sarà sottotitolato

Di VKnightP
22 Luglio 2020

SEGA ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato a Yakuza: Like a Dragon, titolo jrpg appartenente alla celebre saga Yakuza, fornendo nuove informazioni sulla pubblicazione occidentale.

Yakuza: Like a Dragon, già disponibile in Giappone dal 16 gennaio 2020, arriverà in occidente durante il mese di novembre dello stesso anno e sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Steam. Le console godranno dello Smart Delivery che permetterà ai possessori delle versioni Xbox One e PS4 di passare a quelle next-gen tramite aggiornamento gratuito disponibile al lancio su Series X ed in un secondo momento su PS5.

Le novità non finiscono qui, SEGA ha confermato che il gioco -il primo dai tempi di Yakuza 1 su PlayStation 2- sarà sottotitolato nelle lingue europee più importanti: francese, spagnolo, tedesco e italiano.

Infine, per la prima volta dopo Yakuza 2, oltre al doppiaggio giapponese, sarà disponibile anche quello in lingua inglese che, tra le varie voci, godrà di quella di George Takei, storico volto di Star Trek.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento