Home Videogiochi News Zelda: Tears of the Kingdom, che pasticcio! Il gioco è già emulato su PC, arrivano i leak

Zelda: Tears of the Kingdom, che pasticcio! Il gioco è già emulato su PC, arrivano i leak

A undici giorni dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è già nei pasticci: non solo alcune copie del gioco sono già finite nelle mani di anonimi utenti che hanno leakato video e sequenze, ma anche l’emulazione su PC è già stata introdotta.

Secondo quanto riportato da VGC, attraverso Discord sono arrivate oggi immagini e video che rivelano le prime fasi di Tears of the Kingdom, segno evidente del fatto che alcune copie dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda sono già in circolazione.

Sarà quindi un’attesa più lunga e difficile del previsto per i giocatori, ora che i leak sono giunti in rete. Ma per Nintendo, che certamente sarà già all’opera per rimediare a questa fuga di materiale, i problemi non sono finiti qui.

Secondo quanto riferito dalle fonti, infatti, parte del materiale trapelato proviene addirittura dalla versione PC di Tears of the Kingdom, ottenuta tramite emulazione del gioco che, in via teorica, dovrebbe essere fruibile solamente su Switch.

Se questo fosse vero, presto Nintendo potrebbe ritrovarsi a dover fronteggiare la pubblicazione del nuovo gioco di Zelda sotto forma di rom illegale, provocando numerosi problemi. L’emulazione su PC deve ancora essere confermata, ma non v’è dubbio che alcune copie, anche fisiche, di Tears of the Kingdom siano state vendute in anticipo, come dimostra il tweet che trovate di seguito.

https://twitter.com/pory_leeks/status/1652870116583809024?s=20

In attesa di conoscere i risvolti di questi leak, vi ricordiamo che proprio oggi è stato rivelato il peso di Tears of the Kingdom, che sarà una delle esclusive più pesanti di Switch in termini di GB. Negli ultimi giorni, inoltre, Nintendo ha mostrato un nuovissimo trailer con sequenze inedite.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425