Zelda: Tears of the Kingdom, domani verrà mostrato il gameplay!


27 Marzo 2023
Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e probailmente si tratterà dell’ultimo grande botto di Nintendo Switch prima dell’arrivo di una nuova console. L’uscita del titolo, che si è recentemente mostrato nel Direct di febbraio, è prevista per maggio. In attesa di nuovi dettagli ufficiali, l’eShop di Nintendo si è lasciato sfuggire che Tears of the Kingdom avrà DLC che usciranno dopo il lancio del gioco.
Ebbene, pochi minuti fa Nintendo ha ufficialmente annunciato che domani, martedì 28 marzo, alle ore 16:00 nostrane verranno mostrati ben 10 minuti di gameplay dell’attesissimo nuovo capitolo di Link e compagni. L’evento sarà accompagnato da Eiji Aonuma, che descriverà nel dettaglio gli aspetti più rilevanti dell’attesissima produzione.
Join The Legend of #Zelda series producer, Eiji Aonuma, for roughly 10 minutes of gameplay from The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom on 28/03 at 16:00 CEST on our YouTube channel.
► https://t.co/W1Rpyb9LQ2 pic.twitter.com/g1Yo95lhgv
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) March 27, 2023
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 maggio 2023 su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio, la casa dalla grande N ha inoltre rivelato la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.