Amazon Prime Video – Disponibile il servizio di noleggio e acquisto film, ecco come funziona

prime video
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Aprile 2020

Amazon ha annunciato la disponibilità di Prime Video Store, il servizio di noleggio e acquisto film incluso per tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime. Nel momento in cui stiamo scrivendo queste righe, lo store risulta già disponibile in Italia. Per accedere allo store non dovrete far altro che entrare nella pagina ufficiale di Amazon Prime Video e cliccare su “Store“. Lo stesso procedimento funziona anche utilizzando l’app su smartphone (scaricabile qui). Una volta aver cliccato troverete tantissimi film e serie tv di recente uscita che potrete decidere di acquistare o noleggiare. Ad oggi si possono trovare già film di un certo spessore, tra cui spiccano Joker, Maleficent: Signora del Male, Pinocchio, Sonic e molti altri ancora. Tra l’altro, anche i prezzi sembrano piuttosto abbordabili. Ad esempio l’acquisto di Joker si attesta sui 9,99 euro, mentre il noleggio a 4,99 euro.

store amazon video

Si tratta di un’aggiunta molto gradita considerando i tempi che corriamo. L’epidemia da Covid-19 ha infatti messo in dura difficoltà l’industria del cinema, costringendo i distributori a rinviare l’uscita di film e serie tv. Anche per film di cui era già stata programmata l’uscita nelle sale cinematografico, è probabile che sia previsto il rilascio direttamente sugli store digitali, bypassando le sale cinematografiche, chiuse fino a data di destinarsi. L’Amazon Prime Video Store continuerà ovviamente ad essere aggiornato. Se siete amanti del cinema vi consigliamo caldamente di darci un’occhiata.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento