prime video
Home Cinema Amazon Prime Video – Disponibile il servizio di noleggio e acquisto film, ecco come funziona

Amazon Prime Video – Disponibile il servizio di noleggio e acquisto film, ecco come funziona

1

Amazon ha annunciato la disponibilità di Prime Video Store, il servizio di noleggio e acquisto film incluso per tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime. Nel momento in cui stiamo scrivendo queste righe, lo store risulta già disponibile in Italia. Per accedere allo store non dovrete far altro che entrare nella pagina ufficiale di Amazon Prime Video e cliccare su “Store“. Lo stesso procedimento funziona anche utilizzando l’app su smartphone (scaricabile qui). Una volta aver cliccato troverete tantissimi film e serie tv di recente uscita che potrete decidere di acquistare o noleggiare. Ad oggi si possono trovare già film di un certo spessore, tra cui spiccano Joker, Maleficent: Signora del Male, Pinocchio, Sonic e molti altri ancora. Tra l’altro, anche i prezzi sembrano piuttosto abbordabili. Ad esempio l’acquisto di Joker si attesta sui 9,99 euro, mentre il noleggio a 4,99 euro.

store amazon video

Si tratta di un’aggiunta molto gradita considerando i tempi che corriamo. L’epidemia da Covid-19 ha infatti messo in dura difficoltà l’industria del cinema, costringendo i distributori a rinviare l’uscita di film e serie tv. Anche per film di cui era già stata programmata l’uscita nelle sale cinematografico, è probabile che sia previsto il rilascio direttamente sugli store digitali, bypassando le sale cinematografiche, chiuse fino a data di destinarsi. L’Amazon Prime Video Store continuerà ovviamente ad essere aggiornato. Se siete amanti del cinema vi consigliamo caldamente di darci un’occhiata.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max e Amazon Prime Video siglano un accordo pluriennale

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery che...

Le 5 serie TV del 2025 da non perdere… più una

Il 2025 volge al termine, ma, guardandosi indietro, sul panorama delle serie...

The Boys 5 debutta ad aprile 2026: ecco l’esplosivo trailer dell’ultima stagione!

Ecco il teaser trailer della Stagione 5 di The Boys. La quinta...

The Boys 5, i fan sono avvisati: un personaggio importante morirà nel primo episodio!

Si scaldano i motori per The Boys 5, la quinta e ultima...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425